WEDDING & LIVING 2018: TUTTI I DETTAGLI DELLA NOSTRA PARTECIPAZIONE.

Wedding and Living è la prima fiera dell’anno dopo l’estate. Un’ottima opportunità per pianificare sin da subito le nozze.

Saremo presenti anche quest’anno a Wedding & Living – il salone della sposa e della casa – un evento organizzato da ÉXPO Fiere e grandi Eventi che si svolgerà a Catania presso Le Ciminiere dal 28 al 30 settembre. Se vuoi venire a conoscerci ci trovi allo stand S.34, al piano terra.

Daremo alle future spose un invito omaggio per il prossimo St Patrick Trunk Show, che si terrà il 19-20-21 ottobre 2018 in atelier.

Le future spose potranno ritirare un invito collettivo comprensivo di prove d’abito per il prossimo St. Patrick Trunk Show, che si terrà presso il nostro atelier il 19-20-21 ottobre 2018, per scoprire in anteprima e in esclusiva gli abiti della nuova collezione 2019.

Domenica 30 settembre alle 19:00 sfileranno – insieme – le nostre collezioni 2019 uomo e donna. Non perderti “Ensemble” Fashion Show.

L’appuntamento imperdibile firmato Novias nell’abito di Wedding and Living è in programma domenica, 30 settembre alle 19:00, presso il salotto eventi (1° piano), quando sfileranno le collezioni Novias uomo e donna insieme. “Ensemble”, così come abbiamo intitolato il nostro Fashion Show, celebra il loro ritorno – all’unisono – in passerella.

Gli abiti che abbiamo selezionato per “Ensemble” sono le nuove collezioni 2019 St Patrick sposa (un marchio di Pronovias Fashion Group), Thomas Pina sposo e Sonia Peña “Studio 54” cerimonia donna, presentati alla Barcelona Bridal Fashion Week lo scorso aprile. Trasmetteremo anche una diretta Facebook della sfilata.

Richiedi l’invito omaggio per entrare gratis in fiera venerdì e sabato, ma non domenica. Compila il form.

È possibile richiedere l’invito omaggio per entrare gratis in fiera, valido nelle giornate di venerdì e sabato, escluso domenica, compilando il form su http://www.salonedellasposa.it/richiedi-invito-omaggio/

Vi aspettiamo! 😉