TENDENZE MODA 2020: VISITA ALLA FIERA DI BARCELLONA. SPECIALE MI SPOSO TV.

Matilde Cano e Fely Campo, firme prestigiose di alta cerimonia donna, di cui ne siamo esclusivisti a Catania, ai microfoni di Mi Sposo TV.

Lo speciale con Marco Renzi, girato in Spagna lo scorso aprile 2019 e andato in onda lunedì, 27 maggio 2019, sul canale 76 del digitale terrestre (in Sicilia), racconta le nuove tendenze moda per il 2020 e l’incontro con responsabili e designer dei marchi selezionati.

Studio ST Patrick per la sposa, Inmaculada Garcia e Fara Fiesta per la cerimonia donna, sono ufficialmente i nuovi brand Novias per il 2020; confermati tutti i brand del 2019.

La Valmont Barcelona Bridal Fashion Week è l’evento internazionale più importante dell’industria nuziale: l’edizione 2019 si è svolta alla “Fira de Barcelona” dal 23 al 28 aprile.

Anche quest’anno il nostro viaggio in Catalogna ci ha lasciato un segno. Già rese note le date di aprile per il 2020 e il 2021 della manifestazione: non vediamo l’ora di ritornare!

Ricevi gli aggiornamenti NOVIAS

Ti mandiamo una rassegna periodica di eventi, inviti gratuiti ed esclusivi per partecipare a Fiere, Sfilate e Trunk Show; tutto ciò che riguarda l’eleganza del mondo Novias wedding e cerimonia. Leggi l’informativa sulla privacy.

*Campo obbligatorio.